Veronica Albergotti, intervistata da ROMA INNOVATION HUB

01 Agosto 2022

Dall’8 al 10 settembre 2022 al Palazzo dei Congressi di Roma EUR, è la prima grande convention nazionale delle professioni tecniche. Umbra Control è Gold Partner della manifestazione.

Veronica Albergotti, intervistata da ROMA INNOVATION HUB
notizie

A Roma Innovation Hub, dall’8 al 10 settembre 2022 al Palazzo dei Congressi di Roma EUR, è la prima grande convention nazionale delle professioni tecniche, che riunirà quasi mezzo milione di progettisti tra ingegneri, architetti, geometri e periti.

Luca Baldin, Presidente di Smart Building Italia, intervista Veronica Albergotti, Direttore Operativo di Umbra Control che partecipa come Gold Partner alla manifestazione.

Umbra Control crede fermamente nella formazione, nell’innovazione e nell’informazione: se tutti fossimo allineati su questi piani, aziende, istituzioni e clienti ne beneficerebbero. Con i progettisti, in particolare, puntiamo a creare soluzioni ad hoc.” Un contesto idoneo quindi, quello di Roma Innovation Hub, per instaurare un dialogo tra i professionisti della progettazione, Governo e parti sociali sull’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) a livello nazionale e del Green Deal a livello europeo, sui temi di Smart Building, Smart City, Smart Land e Smart Mobility nell’ambito di sostenibilità energetica e digitalizzazione.

Vi aspettiamo a Roma dall’8 al 10 settembre 2022, a “Roma Innovation Hub”, la prima grande Convention Nazionale delle Professioni Tecniche, promossa dal CNPI Consiglio Nazionale dei Periti e dei Periti Laureati.

Guarda il video!

Condividi