Umbra Control è tecnologia!

29 Luglio 2021

Giorgio Passeri, Responsabile Ricerca e Sviluppo di Umbra Control, ci accompagna alla scoperta del settore software dell’azienda.

video

INTEGRAZIONE, ESPERIENZA, TECNOLOGIA, PERSONALITÀ, INNOVAZIONE.

Entriamo nel vivo del racconto del nuovo management di Umbra Control, andando a toccare il suo cuore pulsante, quello tecnologico. Lo scopriamo dalle parole di Giorgio Passeri, Responsabile Ricerca e Sviluppo Software: “Umbra Control è certamente sinonimo di TECNOLOGIA. Quella verso il settore software è sempre stata una propensione naturale dell’azienda, che nel corso degli anni si è distinta per spirito d’avanguardia e forte motivazione orientata alla ricerca. Temi come IoT e Industry 4.0, oggi sempre più presenti nel quotidiano, per noi non sono soltanto ispirazioni ma veri e propri obiettivi realizzativi.”

Umbra Control, in qualità di System Integrator, sviluppa e produce software che spaziano dalla gestione risorse umane, al controllo accessi, fino alla gestione centralizzata di impianti tecnologici rispondendo alla necessità sempre più crescente di un mondo connesso e integrato.

Ciò che ci distingue è la massima flessibilità e la capacità di realizzare soluzioni taylor-made per ogni tipologia di cliente e per ogni varietà di sistema tecnologico da integrare. Di necessità, virtù: ascoltiamo le specifiche esigenze per garantire un risultato personalizzato e aperto.

Condividi