Umbra Control è personalità!

08 Settembre 2021

Marta Cassini, Responsabile Risorse Umane di Umbra Control, ci parla di uno degli aspetti fondamentali dell’azienda: le persone.

video

INTEGRAZIONE, ESPERIENZA, TECNOLOGIA, PERSONALITÀ, INNOVAZIONE.

PERSONALITÀ è un’altra delle parole chiave che rappresentano Umbra Control, intesa nel suo doppio senso: un forte carattere distintivo, reso tale dalle persone che fanno parte dell’azienda.
Prosegue il racconto del nuovo management di Umbra Control, dalle parole della Responsabile Risorse Umane Marta Cassini che ci parla di un aspetto fondamentale per l’azienda, quello delle persone. “Umbra Control conta oggi un organico di circa 30 persone, ciascuna con ruoli e competenze specializzate: un team di tecnici di grande esperienza, gruppi di lavoro in ufficio ben definiti e un nuovo gruppo manageriale in costante dialogo. Ogni personalità contribuisce attivamente a rafforzare l’azienda, con l’obiettivo condiviso di crescita e miglioramento”.

Potremmo dire che in Umbra Control ogni risorsa è davvero una risorsa: lo spirito di collaborazione e il senso di squadra sono per noi dei valori che cerchiamo di trasmettere a tutti i nostri interlocutori, poiché crediamo che ciò che funziona bene all’interno, possa riflettersi in ottimi risultati anche all’esterno.

Condividi