Umbra Control a fianco della VL Pesaro Basket

13 Marzo 2023

Umbra Control è sponsor della Victoria Libertas Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e membro del Consorzio Pesaro Basket

Umbra Control a fianco della VL Pesaro Basket
notizie

Si fa sempre più forte il rapporto tra la Victoria Libertas Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Umbra Control, che per il sesto anno consecutivo ha confermato il proprio sostegno come sponsor.

“Siamo orgogliosi di aver confermato il nostro supporto anche per la stagione 2022/2023, – afferma Gianluca Ragni, Presidente e legale rappresentante di Umbra Control – e di consolidare ancora di più il legame che è nato e cresciuto in questi 5 anni”. “Per noi questa sponsorship non significa solo credere in un progetto sportivo, –aggiunge il Responsabile Commerciale di Umbra Control, Mauro Marchi– ma soprattutto nelle persone. Ci teniamo quindi a ringraziare il Presidente Ario Costa, il dirigente Walter Magnifico e tutto lo staff della VL per la costante collaborazione e l’inesauribile entusiasmo.”

Il Presidente della società biancorossa Ario Costa dichiara: “Siamo lieti di avere anche in questa stagione Umbra Control con noi; si tratta di un’azienda solida che come la Vuelle ha saputo affrontare le sfide di questo ultimo periodo sempre con grande spirito di squadra. Con Umbra Control al nostro fianco ci sentiamo più al…sicuro”.

 

Umbra Control-Vl Pesaro

Condividi