ASSORESTAURO, Umbra Control nuovo socio

29 Gennaio 2024

Umbra Control si presenta ai soci di ASSORESTAURO, rete virtuosa di aziende di un settore di straordinaria importanza nel nostro Paese.

ASSORESTAURO, Umbra Control nuovo socio
notizie

Nella suggestiva cornice della Casa del Cinema di Villa Borghese a Roma, si è tenuta la convention di Assorestauro, l'associazione che connette tutte le eccellenze del settore e le aziende collaterali come Umbra Control. ASSORESTAURO è la prima rete di imprese italiane che mette in collegamento l’intera filiera del comparto: produttori di materiali, attrezzature e tecnologie, fornitori di servizi, imprese specializzate nel restauro e nella conservazione del patrimonio materiale. Un’associazione per condividere le esperienze, collaborare ai grandi progetti nazionali, competere sui mercati internazionali.

assorestauro

In qualità di nuovi soci, abbiamo avuto il piacere di presentare la nostra società, prodotti e servizi che offriamo in una visione sempre innovativa e all'avanguardia. Sistemi tecnologici e impianti speciali, con la costante della integrazione: soluzioni verticali su esigenze specifiche, in molteplici ambiti di applicazione.

 

SCOPRI DI PIU!

Condividi