Filosofia

Le soluzioni e la fantasia di UMBRA CONTROL

Alla base della filosofia di Umbra Control

c'è la ricerca continua della soddisfazione del cliente, per comprenderne le esigenze e soddisfarle al meglio, cercando di superare le sue stesse aspettative. È per questo che da sempre ci adoperiamo per fornire la soluzione ideale con il miglior compromesso tra costi e benefici.

Abbiamo compreso l’importanza di investire nella sicurezza ed è per questo motivo che il nostro lavoro è incentrato sulla ricerca e sviluppo delle migliori soluzioni, utilizzando le tecnologie più avanzate. Aumentare il grado di sicurezza significa migliorare la qualità della vita.

Le soluzioni innovative proposte da Umbra Control consentono di far dialogare diversi sistemi tecnologici, sono personalizzate e consentono al cliente di gestire tutto in maniera semplice ed intuitiva.

La qualità dei prodotti e dei servizi erogati è un aspetto di particolare importanza ed è per questo motivo che Umbra Control ritiene che per avere successo deve:

rispondere alle aspettative del Cliente
motivare e coinvolgere il personale aziendale
conformarsi alle regole ed agli standard applicabili
conformarsi ai codici ed alle leggi vigenti
ridurre i costi della non qualità
mantenere alti livelli di competitività


Tutti i processi aziendali di Umbra Control si basano sugli otto principi della Qualità che sono:

1. organizzazione orientata al cliente
2. piena responsabilità dei membri della struttura direttiva nello stabilire gli indirizzi e nel creare l’unità di intenti dell’organizzazione
3. coinvolgimento del personale a tutti i livelli
4. sviluppo dell’organizzazione basato su un approccio per processi
5. orientamento ad una visione dell’azienda come sistema
6. miglioramento continuo
7. decisioni basate, per quanto possibile, su dati oggettivi e verificabili
8. collaborazione con i fornitori, in modo da convergere verso un rapporto di reciproca soddisfazione.